Parla con Richard Gere

Richard Gere, pochissimo tempo fa

Richard Gere, pochissimo tempo fa

Serena Dandini è tornata sul piccolo schermo di Rai Tre con la quarta edizione di Parla con me, uno spettacolo gioioso e divertente, come pochi ormai ne restano in TV. Oltre alle già provate qualità della presentatrice, gli ospiti promessi sono stati per ora mantenuti.

E infatti ieri sera, Serena era seduta sul divano insieme a un dolcissimo Richard Gere, incazzato con Bush e fiducioso dell’avvento di Obama alla Casa Bianca. Cinica, come solo un italiano sopravvissuto agli ultimi tre governi può essere, Serena ha insinuato il dubbio: è già successo altre volte, non è che poi i repubblicani rimontano?

Questa volta non succederà“, dice Richard. E noi vogliamo tanto credergli, anche quando dice che avrebbe voluto essere italiano…

Per i maligni che stanno pensando a come la televisione pubblica sprechi inutilmente i suoi soldi: è ufficiale che Richard sia anche gentiluomo, poiché non solo non ha voluto nemmeno una lira per la sua apparizione, ma ha pure chiesto scusa… Per cosa? Per tutte le atrocità compiute dall’attuale presidente!

Lascia un commento